“Mia” primo film italiano al box office, i ringraziamenti di Edoardo Leo

79

Edoardo LeoROMA – “Mia” è il primo film italiano al boxoffice, e uno dei protagonisti, Edoardo Leo, gioisce su Facebook. Ecco le sue parole: “Il passaparola che state generando è incredibile. Grazie per i messaggi, le confessioni, le riflessioni e le testimonianze che ci arrivano. Il cinema non è solo un film. È un’emozione da condividere”.

Diretto da Ivano De Matteo, “Mia” è arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane lo scorso 6 aprile. Il cast vanta la presenza, oltre a Edoardo Leo, anche di Milena Mancini, Greta Gasbarri (per la prima volta sul grande schermo), Riccardo Mandolini, Giorgio Montanini, Alessia Manicastri, Giorgia Faraoni, Samuel Christian Franzese e con l’amichevole partecipazione di Vinicio Marchioni.

La trama ruota attorno al fatto che, un giorno, l’equilibrio di una famiglia come tante viene scosso dall’arrivo di Marco nella vita della figlia quindicenne, Mia. Davanti ad un amore morboso e pericoloso, i genitori si rendono conto della loro impotenza. Come far capire ad un’adolescente alle prese con le sue prime esperienze che c’è qualcosa che non va?