Mirabilandia ospita la finale del Mosaic Music Video Awards

153

MirabilandiaRAVENNA – Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia, ospitera’ il 21 giugno la grande finale dell’edizione 2016 del Mosaic Music Video Awards, l’appuntamento di maggior rilievo nazionale e internazionale dedicato al mondo del videoclip.

La manifestazione, che durante la sua anteprima mondiale del 29 maggio a Ravenna ha ospitato Antonello Venditti, tocca il Parco di Mirabilandia per una chiusura in grande stile.

Un contest musicale vedrà infatti sfidarsi a Mirabilandia alcuni tra i migliori cantanti e band del “Sanremo Music Awards 2016”, il concorso ideato da Umberto Maggi, ex storico bassista dei Nomadi.

La giuria del contest sarà composta da alcune eccellenze del mondo musicale, fra cui spicca Stefano Salvati, autore e regista di alcune delle più note clip musicali italiane e internazionali quali “Alta Marea” di Venditti, “Gli spari sopra” di Vasco Rossi, “Fields of Golds” di Sting, “Menta e rosmarino” di Zucchero e “Heroes” di Billy Preston, già collaboratore dei Beatles.

Il vincitore del contest avrà la possibilità di registrare il proprio brano inedito e di vederlo poi filmato con la regia esclusiva dello stesso Stefano Salvati.

Mosaic Music Video Awards è un evento di grande rilevanza per Mirabilandia, in grado di attrarre nuovi talenti della musica italiana e di dar voce alle diverse declinazioni espressive del videoclip.