Abbracciando le sue origini secolari, New Era rivisita l’estetica che ha reso il brand quello che è oggi. La collezione, che offre una gamma di colori naturali, tra cui marrone scuro, grigio neutro e nero classico, reinterpreta il logo New Era con una versione in corsivo, stampato su modelli nostalgici ispirati allo stile varsity.
Il lancio comprende tre capi fondamentali. Per iniziare una T-shirt rigata oversize, dove le righe off-white si contrappongono a un marrone tenue stile anni ’70. La stessa tonalità colora una felpa con cappuccio oversize molto aderente, ma senza le righe. La dicitura originale in corsivo New Era si trova a sinistra sul petto di entrambi i capi.
Perfetta da abbinare o come capo a sé stante, la giacca Varsity offre uno strato aggiuntivo agli appassionati della tradizione New Era. Torna il marrone a riempire il corpo principale della giacca, abbinato a maniche bianche e righe gialle posizionate su polsini, colletto e orlo, in linea con la tradizione. Una grande N in stile stencil a sinistra sul petto completa questo capo, celebrando il grande valore culturale e sportivo del brand nel corso della storia.
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