Moma Studios di Milano annuncia l’Open Day il 20 aprile

207

Moma Studios & U_Nited aprono le porte al pubblico per un Open Day nella sede di via Lattuada Serviliano nel cuore di Milano. Moma Studios è sede di svariate audizioni e casting, legati al mondo della televisione, della moda, dello spettacolo

Moma Studios di Milano annuncia l'Open Day il 20 aprile

Venerdì 20 aprile, dalle 10,30 in poi, Moma Studios accoglierà il pubblico in un Open Day per presentare la sede, i corsi e i progetti futuri dedicati alle arti della danza e del teatro.

Il programma:

  • Ore 10:30 Visita alla sede ed esposizione del merchandising e gadgets.
  • Ore 11.30 Presentazione con proiezione Moma Studios – Moma Academy – U_Nited
    U_Nited Dance Company e lo Spettacolo “Eight” – promozione e partnership Moma Studios & One&One Entertainment.
  • Ore 12:30-13.00 Open Academy.
  • Ore 14:00-15.30 Nr. 2 Open Class Accademia (solo su prenotazione).
  • Visita agli studi fino alle ore 16:30.
  • Incontri con gli insegnanti e U_Nited crew.

Durante l’evento sarà possibile chiedere informazioni per le iscrizioni ai corsi. Un ricco panorama di discipline, per poter far fronte a tutte le svariate richieste. Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo. Hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco. E tango argentino, pole dance, burlesque, pilates.

Corsi su abbonamento, ma anche Open Class libere con accesso singolo. Inoltre formazioni durante i weekend e stage con i più importanti maestri presenti nel panorama italiano ed internazionale.

Gli allievi avranno la possibilità di studiare con i migliori insegnanti e freestylers del panorama italiano ed internazionale. Fin dai primi anni avranno l’occasione di calcare il palcoscenico e di esibirsi davanti ad un pubblico. Infine, i più meritevoli potranno entrare a fare parte della compagnia interna “Momacademy”. La formazione si articola su 3 anni di studio di diverse discipline.

Dopo anni di continua ricerca e numerosi riconoscimenti infatti, il 2017 ha visto la nascita di una nuova compagnia di danzatori: la U_Nited Dance Company. La compagnia è composta da otto ballerini, studenti ed ex studenti della Moma Academy. Francesco Vanella, Leonardo Rigotto, Cesare D’amico, Riccardo Titi. Nicola Di Leo, Daniele Lagana, Ralf Della Chiave, Filippo Beccati.