“My Home, My Destiny” su Canale 5: anticipazioni e trama

304

Ecco cosa ci si deve aspettare dalla nuova soap turca, che prossimamente prenderà il posto dell’altra serie tv “Terra Amara”

my home, my destiny
my home, my destiny locandina – Mediaset Infinity

MILANO –  Arriva su Canale 5 la soap tv turca My Home, My Destiny, basata su una storia vera. A partire dal 3 luglio (anche se la data non é stata ancora ufficializzata) prenderà il posto di un’altra serie televisiva turca, Terra amara, andata in ferie per poi riprendere probabilmente a settembre.

Dal sito ufficiale di Mediaseth Infinity si apprende che su Twitter gli utenti hanno accolto con entusiasmo l’annuncio della serie e hanno commentato positivamente la visione del primo promo. ‘”Ho i brividi, non vedo l’ora di vederla“, scrive un’utente. -si legge sul sito- Molti fan ricordano Demet Ozdemir per aver interpretato Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno: “Finalmente possiamo rivedere Demet Ozdemir sulla tv italiana. Evviva”‘.

Composta da due stagioni di 43 episodi dalla durata di 130 minuti ciascuno, My Home, My Destiny racconta la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini, figlia di un padre violento e alcolizzato e una madre debole. Da bambina è stata adottata dalla famiglia benestante che impiega sua madre. Zeynep diventa una donna intelligente, istruita e bella ma le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita, cercando di riportarla alla casa in cui è nata.

My home, my destiny vede nel ruolo della protagonista Zeynep l’attrice turca Demet Ozdemir, che il pubblico italiano ha già avuto modo di conoscere nel ruolo di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno. Del cast della serie fanno parte anche: Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan, Incinur Dasdemir, Ibrahim Celikkol.

La serie, girata a Istanbul, è diretta da Çağrı Bayrak ed é stata scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures. Il soggetto, invece, è un adattamento del romanzo di Gülseren Budaıcıoğlu, The Girl in the Glass, inedito in Italia.