Politica

Napoli, Manfredi: “Con Governo e Regione per restituire il Sannazaro alla città”

NAPOLI – “Stamattina ho sentito il ministro Giuli, che mi ha chiamato, e insieme abbiamo deciso che anche il Governo ci sarà”. Lo ha riferito il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi (foto), arrivato all’esterno del teatro Sannazaro andato in fiamme nella notte. Manfredi ha riferito di aver sentito anche il presidente della Regione Campania, Roberto Fico. “Lavoreremo insieme per restituire il teatro alla città”, ha aggiunto.

“I vigili stanno indagando per capire le origini. Si pensa a un fatto accidentale, ma è ancora presto per definire le cause dell’incendio perché si stanno ancora spegnendo dei focolai in un appartamento”, ha spiegato ancora Manfredi, giunto all’esterno del teatro Sannazaro, dove si è fermato a parlare con i vigili del fuoco. ‘Il teatro è stato completamente distrutto – ha riferito – al momento ci dicono che è rimasta solo la struttura esterna”. Al suo arrivo, il sindaco ha abbracciato Lara Sansone, proprietaria del teatro: “Le ho detto che non sarà sola, la città le starà vicino”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube