Negramaro in concerto al Vulci Music Festival di Montalto (VT)

220

Prosegue il tour da record, “La Rivoluzione Sta Arrivando”, della band salentina

Negramaro

MONTALTO DI CASTRO (VT) –  I Negramaro sono attesi mercoledì 20 luglio e apriranno l’edizione 2016 del Vulci Music Festival, presso il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci a Montalto di Castro in provincia di Viterbo.

Prosegue infatti il tour record del gruppo “La Rivoluzione Sta Arrivando”, e dopo aver ottenuto tutti sold-out nelle principali città italiane: Firenze, Acireale, Bari, Roma e Milano, continua con nuovi concerti nei principali festival italiani.

Dal 29 aprile i Negramaro occupano le hit parade delle radio con “Tutto qui accade”, dopo il grande successo del precedente singolo “L’Amore qui non passa”, quest’ultimo brano è invece caratterizzato da uno spirito electro-rock dal ritmo incalzante. Il testo e la melodia, scritti da Giuliano Sangiorgi, raccontano la forza prorompente dell’amore nutrimento di quello che accade.

Il video del singolo è diretto da Marco De Giorgi, ed è interpretato da due giovani attori: Alessandro Borghi e Matilde De Angelis.

Da sempre amanti del cinema i Negramaro vantano numerosi riconoscimenti con registi come: D’Alatri, Veronesi, Placido e altri.

“Musica e cinema sono il connubio perfetto per portare occhi e cuore a provare emozioni” afferma Giuliano Sangiorgi. “Suoni e immagini si dilatano e si amplificano: ad ogni motivo corrisponde un ricordo preciso della nostra vita. Ad ogni volto del cinema una canzone, perché l’attore o la scena del film restituiscono emozioni che si legano ai ricordi, a noi è successo con Alessandro Borghi, scelto anni fa per il video di “Basta così”. Ci ha catturato con la sua bravura anche Matilde De Angelis, siamo sicuri che diventerà presto una protagonista assoluta del cinema, non solo italiano”.