“Niente di speciale”, proiezione del docufilm a Montecitorio

ROMA – Venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 15.30, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolgerà il convegno e la proiezione del docufilm “Niente di speciale”, di Alessio Di Cosimo.

Interviene il vice presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli. Il dibattito, come informa una breve nota, viene trasmesso in diretta webtv.