Noel Gallagher’s High Flying Birds l’11 aprile al Fabrique di Milano

122

I Noel Gallagher’s High Flying Birds in Tour dopo la pubblicazione di “Who Built The Moon?”: unica data in Italia l’11 aprile 2018 al Fabrique di Milano

Noel-Gallaghers-High-Flying-Birds

Subito dopo la pubblicazione del nuovo disco “Who Built The Moon?”, i Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano in tour in Italia con un’unica data il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la vendita generale partirà dalle ore 11.00 di giovedì 28 settembre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Il calendario completo con tutte le date dei concerti dei Noel Gallagher’s High Flying Birds è disponibile su www.noelgallagher.com.

L’attesissimo seguito dell’album “Chasing Yesterday” (2015) s’intitola “Who Built The Moon?” ed è il terzo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birds in uscita venerdì 24 novembre 2017 via Sour Mash. Link al pre-order di “Who Built The Moon?”: https://NGHFB.lnk.to/WBTM.

Pur mantenendo le melodie e la scrittura tipica che contraddistingue la band, l’album si coniuga a metà fra il sperimentale e un jukebox in cui le influenze musicali sono senza tempo. Il disco è frutto della collaborazione creativa, durata due anni, con il famoso producer, dj e compositore, David Holmes.

INFO:

https://twitter.com/NoelGallagher – https://www.facebook.com/noelgallaghermusic – https://www.instagram.com/themightyi/ e https://www.youtube.com/user/NoelGallagherTV