Nuova linea di borse Zanellato con Cachemire Blandine

81

zanellato azzurro

Zanellato, brand di riferimento per la pelletteria sartoriale italiana di lusso fondato nel 1999 da Franco Zanellato, ha scelto per il 2021 di presentare ogni mese una nuova linea di borse con focus sui pellami e le lavorazioni uniche del marchio, tradotti nei modelli chiave della maison: la Postina® e la Zoe. L’obiettivo è di proporre un nuovo “stile di vita”, in cui una creazione di alta qualità diventa un accessorio senza tempo, da amare, indossare, desiderare e, soprattutto, custodire.

Per il mese di Maggio, Zanellato celebra le sue radici con Cachemire Blandine in omaggio alla nonna del fondatore Blandina. Il nome, proposto nella variante francese, vuole essere una delicata carezza, così come il leggero movimento della stampa. Un motivo grafico facilmente riconoscibile per la sua semplicità che rimanda alla onde del mare, abbinato a uno dei pellami più storici del marchio, la pelle di vitello, per dare creare un connubio di contemporaneità e di eleganza inconfondibili.

zanellato orange

L’idea di una stampa così unica e leggera è nata per diventare un’icona timeless che possa accompagnare le muse della maison Zanellato sempre e ovunque nella loro vita, per questo, nel tempo, è stata declinata su diversi pellami e materiali collezione dopo collezione. Questa stagione è disponibile in colorazioni uniche e fresche come Lago di Cadore (azzurro), Biancospino (bianco), Mandarino di Amalfi (giallo) e il Rosso Senese (rosso mattone) insieme ai classici continuativi Nero e Cuba (marrone).

La Linea Cashmere Blandine è disponibile sul sito Zanellato.com e nei negozi selezionati.