Nuova Style Academy, il progetto di AW LAB e adidas Originals

26

style academy

AW LAB e adidas Originals presentano il nuovo capitolo del progetto che chiama all’azione i giovani intraprendenti che vogliono imparare quello che la scuola non insegna

MILANO – Nella prima edizione della Style Academy AW LAB e adidas Originals hanno dimostrato che è possibile mettere in contatto giovani talenti con coach di nuova generazione: artisti, pro gamer, talent – che, non più visti da lontano tramite la lente dei social, sono scesi in campo pronti a confrontarsi e a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare.

Per l’edizione 2021, Style Academy si rinnova: 2 masterclass, 2 temi super attuali – sostenibilià e musica, nuovi coach capitanati dai creator Murile e Valerio Mazzri che, con il contributo di alcuni ospiti impegnati nei temi affrontati, guideranno e stimoleranno ogni partecipante.

Da fine aprile a metà giugno, sulle piattaforme di AW LAB verrà lanciata una challenge inerente ai due temi: ogni iscritto potrà mostrare il proprio stile e la propria appartenenza per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore dei coach.

Come confrontarsi con AW LAB Style Academy e le sue masterclass? Niente di più semplice. Basterà scaricare la AW LAB app, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone, per non perdere nessun appuntamento. Che la scuola del futuro… continui!