Nuovi look per l’estate 2020 con Herzigova e Miriam Leone

608

La bellezza è di casa a DD The Studio con le due donne della moda e dello spettacolo, molto amate dal pubblico italiano

eva herzigovaMILANO ​- La bellezza è di casa a ​DD The Studio che realizza i nuovi look per l’estate 2020 di due splendide donne della moda e dello spettacolo, molto amate dal pubblico italiano: ​Eva Herzigova e Miriam Leone​.

Tonalità calde per l’estate 2020 di ​Miriam Leone​, vibrazioni bronzo per castani chiari con venature bionde, dai riflessi oro intenso, illuminano le carnagioni più olivastre e quelle abbronzate. Colore perfetto anche per chi, come Miriam, ha occhi verdi/azzurri. Il taglio è un bob lungo sino alle clavicole, decisamente versatile e facilmente adattabile ad acconciature mosse e lisce. Taglio ​Davide Diodovich​, colore ​Francesca Nicotra​.

Eva Herzigova sfoggia invece per l’estate 2020 un elegante bob scalato in grado di slanciare e valorizzare il viso accompagnato da un colore fresco e sbarazzino, un biondo d’orato che mantiene profondità alla radice così da illuminare il viso ed esaltare le carnagioni chiare e gli occhi azzurri. Taglio ​Davide Diodovich​, colore ​Ciro Sico​.

miriam leoneIn generale, a proposito di tagli, rimangono di grande tendenza i ​long bob e le lunghezze intermedie con frange e ciuffi sfilati e leggeri e i ​pixie cut. In aggiunta c’è il ritorno degli anni ’70 con il famoso mullet cut,​ attualizzato grazie a forme più sfilate effetto naturale per un look che punta alla semplicità. Le principali richieste rispecchiano un capello dagli effetti naturali, sia nei colori che nelle forme. Una delle parole chiave è ​messy,​ ovvero aspetto curato ma dall’effetto spettinato. Valida alternativa è il ​wet look,​ capelli effetto bagnato portati sciolti o raccolti in un piccolo chignon basso, mentre per i tagli più corti funzionano gli effetti lucidi e la riga di lato dal gusto ​garcon.

DD The Studio

DD The Studio si trova al piano nobile di uno splendido palazzo di fine ottocento, in via Aurelio Saffi 25 a Milano. La forza del salone risiede nel talento di ​Davide Diodovich ma, ancor di più, nel lavoro corale e sinergico di tutto il team. L’alta professionalità dei collaboratori permette di realizzare look autentici capaci di esaltare la naturale bellezza di ciascuno. La presenza di due cabine dedicate alla cura della pelle amplia la gamma dei servizi dedicati all’estetica offrendo ulteriori momenti di benessere. “Il vero lusso è avere un’immagine curata ma naturale. Il miglior risultato è quello non palesemente artefatto” spiega D​ avide Diodovich.​