L’occupazione Russa dell’Ucraina tra i temi di “Dritto e Rovescio”

61
Milano, Trasmissione Tv Dritto e Rovescio – Paolo Del Debbio

In onda questa sera su Retequattro una nuova puntata della trasmissione. Paolo Del Debbio intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini

Giovedì 3 marzo, in prima serata su Retequattro, a “Dritto e Rovescio” Paolo Del Debbio intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini per commentare l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce dell’occupazione russa dell’Ucraina: dal problema dell’approvvigionamento energetico con i conseguenti rincari in bolletta, agli aumenti dei prezzi che in generale stanno colpendo tutta l’economia italiana.

Tema centrale della puntata sarà il conflitto in corso tra Russia e Ucraina con collegamenti dai luoghi coinvolti negli scontri e reportage per analizzare la situazione sia dal punto di vista strategico-militare che economico e sociale, con approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e sull’emergenza profughi che sta interessando l’intero Occidente.

Tra gli ospiti della puntata: Valentino Valentini, Gianluigi Paragone, Davide Faraone, Paolo Ferrero, Alessia Rotta, Daniela Santanché, Giuliano Granato, Paolo Magri e Davide Tabarelli.