Se a facilitare la vita a Snoopy ci pensa Woodstock… “a semplificare la vita a te ci pensa WINDTRE”, afferma Fiorello, protagonista e voce narrante dello spot. Dall’interno del WINDTRE Store, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, il brand ambassador invita le persone ad assicurarsi con i prodotti distribuiti da WINDTRE. Appare per la prima volta, a chiusura dell’episodio, la parola “Semplifica” che traduce la promessa concreta di WINDTRE di semplificare la vita delle persone: Connessioni, Energia e Assicurazioni con un unico brand.
“Semplificare la vita delle persone è un impegno del brand per rendere sempre più concreta la nostra vicinanza”, dichiara Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE. “L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per le famiglie con offerte chiare al giusto prezzo e tutta la consulenza necessaria. Con l’aggiunta dei nuovi prodotti assicurativi le famiglie possono trovare in WINDTRE un alleato affidabile e sicuro, fortemente radicato nel territorio grazie alle svariate centinaia di WINDTRE Store distribuiti in tutt’Italia in cui potranno scegliere le migliori soluzioni per la connessione digitale, per i servizi luce e gas e le assicurazioni”.
Lo spot tv è ideato da VML con la regia di Igor Borghi e la casa di produzione Alto Verbano. La pianificazione di Dentsu prevede anche un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube