On the wild side, alla scoperta del mini set da viaggio

80

on the wild side

MILANO – L’estate, finalmente! Dopo i lunghi mesi di lockdown invernale, la voglia di partire è alle stelle. Che sia un viaggio o un long weekend, l’effetto benessere è ancor più intenso se il beauty case racchiude i gesti essenziali per prendersi cura del viso con tutta l’energia vitale della natura. On The Wild Side è la risposta perfetta: made with love in France, è il brand cosmetico che cattura il cuore delle sue formule – i boccioli di faggio e la linfa di betulla – dalle piante selvatiche, nelle foreste incontaminate.

Con i Mini set da viaggio, le preziose formule biologiche 100% naturali, senza oli essenziali, sono proposte in un pratico formato da 15 ml, per rendere la beauty routine speciale anche in vacanza.

Huile Démaquillante: e la pelle torna a respirare

Il primo gesto, naturalmente, è la pulizia. L’Huile Démaquillante è come una boccata d’ossigeno per il viso. Deterge in profondità, rimuovendo anche le più persistenti tracce di mascara, ma in assoluta dolcezza: dopo il risciacquo, la pelle è morbida, elastica, purificata.

Créme de Jour: rigenerazione e luminosità

Grazie al prodigioso cocktail di finissimi oli vegetali (mandorla dolce, prugna, lino, girasole, canapa, borraggine, camelina e semi d’uva), insieme alla vitamina E e all’estratto di alga Wakame, la Créme de Jour non solo restituisce alla pelle l’idratazione ottimale ma la rigenera, stimolandone il rinnovamento cellulare. Vero prodigio formulistico, la texture morbida non unge e si assorbe in un attimo. Risultato? La pelle appare radiosa, riposata, satinata, luminosa.

Huile de Soin, da usare di sera o come base prima della crema: fine come un siero, scivola sul viso e si assorbe rapidamente per rinforzare la naturali difese cutanee, con un’azione nutriente e tonificante. Texture ultra-fine e non grassa che lascia la pelle elastica e setosa.

  • FORMULE biologiche e 100% naturali arricchite di acido ialuronico di origine vegetale senza ingredienti sintetici, senza oli minerali, senza parabeni.
  • PIANTE SELVATICHE boccioli di faggio e linfa di betulla, rigeneranti e rivitalizzanti.
  • ORIGINE E PRODUZIONE 100% made in France.
    Confezioni in vetro. Astucci in carta certificata FSC proveniente da foreste a gestione sostenibile.

In vendita su www.sephora.it e su www.onthewildsidecosmetics.com