“Stories of Women powered by Oppo”, un’idea per San Valentino

69

oppo charm limited edition lola

La collaborazione con la designer Chiara Costacurta inaugura il primo capitolo del nuovo concept dell’azienda che racconta storie di giovani donne di talento.

Il giorno più romantico dell’anno è alle porte ed è tempo di pensare al regalo perfetto per la propria metà. Per gli amanti della tecnologia, che non vogliono rinunciare ad un tocco di fashion, Oppo, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, lancia “Charm Limited Edition Lola” by Chiara Costacurta jewelry, una capsule collection di phone charms, accessorio ormai must-have e amatissimo che dona un tocco di personalità ed eleganza al proprio smartphone, interamente dedicata all’ultimissima serie Reno6.

“Charm Limited Edition Lola” è una collezione unica e artigianale, capace di raccontare una storia di imprenditorialità femminile, unendo moda e tecnologia. È proprio questo il desiderio di OPPO che con questo primo progetto inaugura “Stories of Women powered by OPPO”, un nuovo concept che esalta l’unicità di ogni donna valorizzando le loro creazioni. Realizzare i propri obiettivi e abbracciare i cambiamenti senza aver paura di mostrare ciò che si è: sono questi i punti cardine che accomunano OPPO e Chiara Costacurta e che, attraverso la creazione di questa collezione, vogliono trasmettere a tutte le giovani donne che hanno un progetto da realizzare.

“La capsule collection realizzata con Chiara Costacurta è il primo capitolo di “Stories of Women powered by OPPO”, un progetto ad ampio respiro con il quale vogliamo dare spazio al lavoro di giovani donne valorizzando le loro creazioni e mettendo a loro disposizione la nostra tecnologia. Un solo accessorio, come in questo caso la collezione di phone strap, ci dimostra ancora una volta come moda e tecnologia non siano due universi distanti e come quest’ultima possa essere declinata come forma di stile. Vogliamo continuare a coltivare questa apertura al mondo fashion, dando spazio al lavoro di giovani donne talentuose e surfando le nuove tendenze, per incontrare le esigenze di un pubblico giovane e attento allo stile”. Afferma Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

Kv valentine costacurta

“Ho fondato Lola By Chiara Costacurta e Chiara Costacurta jewelry per onorare l’ambiente e noi stessi attraverso una collezione di gioielli che si ispira principalmente alla natura. Siamo tutte delle bellissime farfalle se ogni giorno smettiamo di rimpiangere il passato e iniziamo a guardare avanti con un sorriso, scoprendo cosa ci riserverà il futuro di inaspettatamente bello” conclude Chiara Costacurta, fondatrice e designer del brand Chiara Costacurta Jewelry.

Attraverso la combinazione di semplici ed eleganti dettagli, i phone charms sono creazioni originali e uniche. Protagonista di ciascun charm la farfalla che, interamente smaltata a mano, dona un significato speciale alla capsule: oltre ad essere associata alla bellezza femminile, leggiadra ed elegante, esprime resilienza, energia ed è un inno a non temere i cambiamenti. Gioielli e tecnologia si uniscono in un’ottica sostenibile, oltre all’utilizzo di materie prime altamente sostenibili e Made In Italy anche il packaging è ad impatto ambientale zero.

A partire da oggi fino al 14 febbraio, tutti coloro che acquisteranno sull’e-commerce proprietario OPPO Store, Reno6 o Reno6 Pro, ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 399,99€ e 649,99€, riceveranno anche uno dei 3 charms, disponibili nelle colorazioni Black, Blue e Bronze[1].

[1] Operazione a premi con validità dal 1 febbraio 2022 al 14 febbraio 2022. Regolamento integrale disponibile sul sito www.oppostore.it