Parco CityLife di Milano: 1^ edizione de “La marcia del giocattolo”

148

Domenica 17 dicembre al Parco CityLife di Milano per la 1^ edizione de “La marcia del giocattolo”, 4-10 km di corsa e solidarietà

Marcia del Giocattolo

Fondazione Soleterre presenta la 1^ edizione de “La marcia del giocattolo”. Domenica 17 dicembre, dalle ore 9.30, al Parco Citylife di Milano. Corsa o camminata, con partenza alle ore 10.30, patrocinata dal Comune di Milano. 10 – 4 km per runners e famiglie in pieno spirito natalizio e all’insegna della beneficenza. I fondi raccolti attraverso le iscrizioni saranno donati al Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (Piop) di Soleterre.

Coloro che parteciperanno a “La Marcia del giocattolo”, riceveranno, insieme al pettorale, un braccialetto di legno Legnoland. Da indossare durante la corsa e riconsegnare all’arrivo, simbolo concreto della loro donazione.

Inoltre, per l’occasione, Soleterre allestirà uno stand attraverso cui è possibile avere maggiori informazioni sui progetti attivi della Fondazione e fare delle ulteriori donazioni.

È possibile iscriversi attraverso il sito dell’evento o la pagina Facebook. E in alternativa, anche presso i negozi Decathlon di Milano Cairoli, Baranzate e Corsico. Il prezzo del pettorale per gli adulti è di € 12, comprensivo di un gilet anti-vento marchiato “Marcia del Giocattolo” e di € 5 per i bambini (nati dopo l’01/01/2007), con in regalo un giocattolo Globo Giocattoli differente per le diverse fasce d’età.