Paul Kalkbrenner in concerto a Milano: dove, quando, biglietti

184

Paul Kalkbrenner tour 2019

Il prossimo 9 giugno sarà presente sul palco di Social Music City. Informazioni sulle prevendite dei tagliandi

MILANO – Sabato 9 giugno sarà Paul Kalkbrenner l’artista chiamato ad esibirsi sul palco di Social Music City, dopo l’inaugurazione di martedì 30 aprile con Circoloco e il secondo appuntamento con Afterlife, domenica 12 maggio.

Paul Kalkbrenner è una figura più che decisiva nel variegato universo della musica elettronica. Basti pensare ai suoi 8 album, ai live nei migliori festival mondiali, al film “Berlin Calling” e alla relativa colonna sonora, divenuti entrambi veri e propri fenomeni di culto, e alla sua esibizione di fronte a 400mila persone – qualcuno afferma siano state 500mila, ma la sostanza non cambia – durante il concerto davanti alla Porta di Brandeburgo per le celebrazioni pubbliche del 25esimo anniversario della caduta di Berlino, insieme a Peter Gabriel e Udo Lindenberg. Highlights di una carriera straordinaria degna di un vero e proprio prototipo, quasi impossibile da replicare.

Sabato 9 giugno 2019 la line up di SMC viene completata da Agents Of Time e Mind Against. Formatosi nel 2013, il trio Agents Of Time sa distinguersi sia per le sue performance sia per le produzioni discografiche; basti pensare all’imminente Repeating Patterns, realizzata insieme a Mathew Jonson, in uscita venerdì 29 marzo sulla loro label Obscura. I Mind Against arriveranno al Social Music City dopo una serie di date in giro per il mondo, dagli Emirati Arabi al Cile, dall’Australia alla Cina: il loro sound li ha ormai resi sistematici protagonisti delle più importanti consolle internazionali.

INFO E BIGLIETTI

PAUL KALKBRENNER
SABATO 9 GIUGNO @ SOCIAL MUSIC CITY, MILANO
+ support from: Mind Against / Agents Of Time live

Prezzi biglietti:

  • Tickets Early Bird: 25€ + diritti di prevendita (disponibili fino ad esaurimento)
  • Tickets 2nd Release: 30€ + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 17:00 di martedì 19 marzo. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.