PES 2019, Puma Power Up Cup: come partecipare

218

PES 2019 Puma Power Up Cup

Si svolgerà il 1° marzo presso l’Executive Lounge dello stadio di San Siro, accoglierà 64 giocatori da tutta Italia

MILANO – Che il calcio sia una delle più grandi passioni degli italiani non è certo un mistero. È l’unico sport sempre in vetta alle classifiche, una delle discipline più seguite della penisola, una vera e propria religione, tanto che le partite domenicali sono diventate un rito, un appuntamento fisso e imperdibile per migliaia di tifosi. Quello che non molti sanno, invece, è che anche la sua controparte videoludica è davvero seguitissima: del milione di appassionati che assistono assiduamente alle competizioni esport, sia virtualmente che dal vivo, ben il 95% destina il suo tempo ai tornei di giochi sportivi, tra cui quelli dedicati ai titoli calcistici. Ed è per questo che PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, sempre attenta alle tendenze del mondo degli sport digitali, fa incontrare il calcio virtuale e quello reale con un nuovo torneo dedicato al videogioco calcistico PES 2019. È la PUMA Power Up Cup, la prima competizione organizzata in collaborazione con PUMA e una squadra di calcio, l’AC Milan.

L’appuntamento è previsto per il 1° Marzo dalle 16:00 alle 19:30 presso l’Executive Lounge dello stadio San Siro di Milano. Aperto a un massimo di 64 giocatori, permetterà al primo classificato di passare una giornata a Milanello, con la possibilità di incontrare i calciatori rossoneri ed assistere alla partita Milan – Sassuolo presso lo Sky Box PUMA di San Siro. Un evento che celebra la passione per il calcio in tutte le sue forme, con un programma da far gola a qualsiasi tifoso. Parallelamente al torneo, infatti, è stata organizzata un’attività di Test&Trial con cui sarà possibile provare le nuovissime scarpe da calcio PUMA FUTURE e PUMA ONE. Ma non finisce qui, perché a commentare le partite della competizione ci saranno i ragazzi di Chiamarsi Bomber, l’irriverente pagina Facebook dedicata al mondo del calcio con oltre 1 milione di fan. Naturalmente, ad attendere i fan più sfegatati ci saranno tantissime sorprese “rossonere”.

COME PARTECIPARE

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 27 Febbraio, mentre gli accrediti in loco inizieranno il 1° Marzo alle ore 15:00 presso l’Executive Lounge dello stadio di San Siro (ingresso 8). Chi accetta la sfida e vuole competere per dimostrare di essere il migliore può iscriversi al torneo con pochissimi click su pumapowerupcup.pge.gg, dove potrà anche consultare il regolamento e ricevere tutte le informazioni per potersi accreditare all’evento.