Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 20 gennaio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Uno dalle 21.30 Il Conte di Montecristo. A Marsiglia, Edmond constata che tutto è cambiato. Senza più nulla da perdere, si unisce al contrabbandiere Jacopo, salpa per Talamone e da lì raggiunge Montecristo, iniziando la sua vendetta contro Caderousse e i traditori. Su Rai 4 dalle 21.20 Army of one. Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, l’agente speciale Brenner Baker e suo marito Dillon vengono catturati e torturati da una banda di narcotrafficanti. Dillon perde la vita e Brenner viene data per morta, ma in realtà sopravvive ed è pronta a tutto pur di prendersi la sua spietata vendetta sui criminali..
Su Rai Movie dalle 21.10 7 donne per i MacGregor. Derubati dal bandito Maldonado, i fratelli MacGregor si mettono sulle tracce dei malviventi per recuperare il proprio oro. A dar man forte si aggiungono le sei figlie di Donovan l’Irlandese. Su Italia 1 dalle 21.24 Avengers: Age of Ultron. Gli Avengers, a cui si uniscono Quicksilver e Scarlet, lottano contro il malvagio Ultron, deciso a sterminare il genere umano. Secondo capitolo della saga. Su Iris dalle 21 Il Padrino. La vita di Vito Corleone, impegnato nel difficile compito di tenere la famiglia unita e l’impero mafioso compatto.
Su Rai Due dalle 21.20 Boss in incognito Protagonista di questa puntata sarà Umberto Maccario, Amministratore delegato da circa 4 anni del Gruppo Zoom, azienda che conta un fatturato annuo di 17 milioni di euro e occupa 270 dipendenti. Zoom Torino è un bioparco di nuova concezione, lontano dalla vecchia idea di zoo tradizionale, che ha l’obiettivo di far conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio. Nel corso della puntata, Umberto Maccario, sotto mentite spoglie, incontrerà i suoi dipendenti.
Su Rai Tre dalle 21.20 Lo stato delle cose. Tra i protagonisti della puntata, Francesco Bellomo, l’ex giudice del Consiglio di Stato, che è stato al centro di uno scandalo mediatico-giudiziario. Massimo Cacciari e Giovanna Botteri intervengono, poi, per commentare l’America di Donald Trump nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, mentre Stefano Bonaccini, Giovanni Donzelli, Ilaria Cucchi, Francesco Storace e Marta Collot si confrontano sul tema della sicurezza, dopo il caso Ramy che ha infiammato alcune piazze d’Italia e dopo la discesa in campo dell’ultradestra dei Patrioti. Nuovo capitolo dell’inchiesta sulle “doppie curve” di Inter e Milan perché le confessioni del capo ultrà Andrea Beretta ai pm confermano che gli intrecci tra gli affari a San Siro e la ‘ndrangheta sono molto stretti. Viaggio dunque in Calabria, nella provincia di Vibo Valentia, da dove parte la scalata di Antonio Bellocco, rampollo di un importante clan calabrese. Su Rete 4 dalle 21.30 Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.
Su Canale 5 dalle 21.35 Grande Fratello. Stasera a rischio eliminazione ci sono ben 9 concorrenti. Chi tra Alfonso, Bernardo, Emanuele, Eva, Javier, Maxime, Pamela, Stefania e Zeudi dovra’ abbandonare la casa del Grande Fratello?
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube