I programmi in tv oggi 27 maggio 2025: film e intrattenimento

72

programmi tv martedì

Su Rai Uno Doc, su Rai Due Belve, su Canale 5 Doppio gioco. Guida ai programmi Tv della serata di martedì 27 maggio 2025

Cosa ci propone la programmazione televisiva di martedì 27 maggio 2025? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.20 La rapina perfetta. Terry Leather, proprietario di una rivendita di auto d’epoca, è un ex ladro. Viene avvicinato da una vecchia conoscenza che gli propone di fare “il colpo della vita”, una rapina nel cuore di Londra, nel caveau della Lloyd Bank, dove sono depositate centinaia di cassette di sicurezza. Ma la donna nasconde però i suoi reali moventi. Su Rai Movie dalle 21.20 Conan il Barbaro. Era Hyboriana. Conan, figlio di un fabbro del nord Europa, rimane orfano per mano del malvagio Tulsa Doom che rade al suolo il villaggio, rendendo i sopravvissuti schiavi e gladiatori al loro servizio. Quando il giovane Conan, orami cresciuto, viene mandato in estremo Oriente, si affrancherà alla schiavitù e inizierà a vendicare il massacro dei suoi genitori, dimostrando coraggio, forza e carattere. Ispirato al personaggio creato dallo scrittore R.E.Howard. Su Sky Cinema dalle 21.15 Gli idoli delle donne. Filippo, uno dei gigolò più desiderati, dopo un incidente subisce un intervento al volto che ne cambia la fisionomia. Non riuscendo più ad avere successo nel suo lavoro, decide di chiedere aiuto a Max, uno dei più grandi gigolò esistenti.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.30 Doc. Ottenuto il via libera da parte del Consiglio. d’amministrazione, Amy può finalmente tornare al lavoro, ma Richard raccomanda a tutti di non lasciarsi influenzare da lei. Nel frattempo, Jake e Sonya seguono il caso di un anziano signore, che accetta di farsi operare solo per amore della moglie. Su Canale 5 dalle 21.33 Doppio Gioco. Daria e’ una abile giocatrice di poker. Condannata per truffa e gioco d’azzardo, sconta la sua pena nei servizi sociali: durante un turno di lavoro fa un incontro casuale che la colpisce.

SPETTACOLO

Su Rai Due dalle 21.20 Belve. Francesca Fagnani faccia a faccia con le sue belve, sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Che ci faccio qui – Il viaggio di Domenico Iannacone tra fragilità e possibilità, tra memorie che si spengono e che, sorprendentemente, si riaccendono. Tre storie, tre visioni diverse della mente umana, che smontano stereotipi e ricompongono con delicatezza il valore della coscienza, della conoscenza, della memoria. Tre traiettorie diverse, un unico sguardo: quello che vede nella mente non solo un organo, ma un luogo vivo, che resiste, si trasforma, fiorisce. Anche laddove sembra spegnersi, può ancora raccontare.