Prostituta bulgara uccisa a Salerno, un arresto

135

CarabinieriPAGANI (SALERNO) – È stata identificata una donna ritrovata morta nei pressi del cimitero di Pagani (Salerno) il 19 agosto scorso: si tratta di una prostituta bulgara 37enne. Fermato il suo presunto assassino, un uomo di 36 anni.

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, presentava evidenti segni di violenza. La vittima era scomparsa la sera del 12 agosto in via Nazionale a Pagani, dove si prostituiva, dopo essersi allontanata con un cliente a bordo di una vettura.

I carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un muratore, di Vietri sul Mare, ritenuto responsabile dell’omicidio della straniera. I militari dell’Arma, oltre a ritrovare il corpo della donna, hanno rintracciato l’automobile prendendo in visione i sistemi di sorveglianza comunale e di esercizi privati.

A bordo del mezzo sono stati ritrovati diversi profilattici, mentre nella casa dell’uomo sono state sequestrate una pistola artigianale, tre pistole a salve, 50 cartucce calibro 38 e materiale pornografico.