
Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, presentava evidenti segni di violenza. La vittima era scomparsa la sera del 12 agosto in via Nazionale a Pagani, dove si prostituiva, dopo essersi allontanata con un cliente a bordo di una vettura.
I carabinieri hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un muratore, di Vietri sul Mare, ritenuto responsabile dell’omicidio della straniera. I militari dell’Arma, oltre a ritrovare il corpo della donna, hanno rintracciato l’automobile prendendo in visione i sistemi di sorveglianza comunale e di esercizi privati.
A bordo del mezzo sono stati ritrovati diversi profilattici, mentre nella casa dell’uomo sono state sequestrate una pistola artigianale, tre pistole a salve, 50 cartucce calibro 38 e materiale pornografico.










