Programmi tv

“Quarta Repubblica”, le anticipazioni della puntata di lunedì 27 gennaio

ROMA – Lunedì 27 gennaio, torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro, in prima serata su Retequattro. Al centro della puntata il fenomeno Trump-Musk che continua ad accendere lo scontro politico in Italia.

Continua, inoltre, il viaggio della trasmissione tra i centri sociali, con il racconto delle vittime di attacchi violenti a opera di membri di queste realtà. Infine, la storia di un imprenditore in difficoltà a causa sia della burocrazia che di alcuni soggetti di etnia rom. Partecipano al dibattito Alessandro Sallusti, Sandro Ruotolo, Tommaso Cerno, Paolo Mieli, Carlo Fidanza, Marco Grimaldi, Alessandra Viero, Pierluigi Battista, Hoara Borselli e Fausto Biloslavo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube