Il racconto della guerra tra Russia e Ucraina tra i temi di “Dritto e Rovescio”

82
Milano, Trasmissione Tv Dritto e Rovescio – Paolo Del Debbio

Questa sera in onda su Retequattro il programma condotto da Paolo Del Debbio. Si parlerà anche del “boicottaggio” dei prodotti russi

Il racconto della guerra in Europa, analizzata con reportage, documenti e collegamenti in diretta dal fronte ucraino, sarà il tema centrale dell’appuntamento di domani giovedì 10 marzo, con Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio e in onda in prima serata su Retequattro.

Nel corso della puntata ci si soffermerà, inoltre, sul problema dell’approvvigionamento energetico, con il conseguente aumento dei costi di energia, carburante e materie prime, sulle azioni di boicottaggio dei prodotti russi e sulle discriminazioni subite dalla popolazione russa.

Spazio anche al tema dell’emergenza profughi per cui i diversi Paesi stanno creando dei piani di accoglienza ad hoc. Infine, un servizio su chi sostiene il presidente russo Vladimir Putin e giustifica le sue azioni.

Tra gli ospiti della puntata: Licia Ronzulli, Luigi De Magistris, Pino Cabras, Giuliano Granato, Carlo Calenda, Giovanni Donzelli, Pierfrancesco Majorino e Gianfranco Librandi.