Musica

Radio Cecchetto al Festival di Sanremo con Alex IN

SANREMO – In occasione del 76° Festival della Canzone Italiana, Radio Cecchetto torna protagonista nella città dei fiori con una programmazione speciale interamente dedicata a Sanremo, l’evento musicale e mediatico più seguito d’Italia. Dal 23 al 28 febbraio, sono previsti collegamenti in diretta alle 8, 12, 16 e 21, con interviste ai cantanti in gara, agli ospiti e ai super ospiti del Festival, a cura del giornalista e conduttore Alex IN. Il racconto continuerà il 1° marzo con due appuntamenti speciali on air alle 10 e alle 21, per accompagnare gli ascoltatori nel racconto e nel bilancio finale della settimana sanremese.

Sarà una narrazione quotidiana, dinamica e coinvolgente, capace di portare il pubblico direttamente nel cuore del Festival: backstage esclusivi, curiosità, retroscena, dichiarazioni inedite e l’atmosfera unica che ogni anno trasforma Sanremo nel centro nevralgico dello spettacolo italiano. Un lavoro sul campo che unirà ritmo radiofonico, autorevolezza giornalistica e immediatezza narrativa. Radio Cecchetto si puo’ ascoltare in DAB in Lombardia e Lazio, e con l’App su smartphone, Tablet, smart TV, oltre che in streaming sul sito Internet Radiocecchetto.it.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube