Radio Zeta L’Italiana si presenta al pubblico con una veste rinnovata

464

Radio Zeta L'Italiana MILANO – Parte oggi la campagna di comunicazione per il lancio di Radio Zeta L’Italiana, la nuova radio che raccoglie l’eredità dei 40 anni di programmazione di Radio Zeta, evolvendo il suo palinsesto in modo ancora più ricco, moderno e sorprendente.

Una proposta unica, capace di unire in un ballo tutte le generazioni, sulle note di classici nazionali e internazionali. Per questa la firma della nuova radio è il claim: “Balla la vita!”.

Un inno alla vita che ha il suono spensierato delle mani che tengono il ritmo di un’orchestra, di una danza che unisce e rinforza la serena coesistenza di tutte le generazioni. La nuova radio si presenta al pubblico con nuovo marchio, un nuovo claim, un nuovo sito internet e una nuova campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi: stampa, outdoor, radio, TV e web.

La campagna è stata curata dai direttori creativi esecutivi dell’agenzia DLVBBDO Stefania Siani e Federico Pepe, che ha anche curato la regia degli spot e gli scatti della campagna stampa.