Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park

BOLOGNA – Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park, il nuovo festival musicale dell’estate che dal 27 giugno al 20 luglio porterà molti artisti della scena internazionale e nazionale all’Arena Joe Strummer, Parco Nord di Bologna, uno dei luoghi storici del rock dal vivo in Italia.

La radio libera decide per la prima volta dalla sua nascita di unire il proprio mondo a un grande festival live che incarna a pieno i valori della radio: rock, libertà e musica live.

Radiofreccia regalerà ai propri ascoltatori un’esperienza da protagonisti che li porterà dritti al centro dei live per poter vivere in modo esclusivo la passione per la musica dal vivo.

“Abbiamo voluto aggiungere un nuovo tassello nel percorso di Radiofreccia – dichiara il Responsabile Editoriale di Radiofreccia Daniele Suraci – un percorso che giorno dopo giorno ci dà soddisfazioni, conferme e continui stimoli. Bologna Sonic Park è un progetto nuovo, giovane, con il quale ci è sembrato logico iniziare a lavorare in sinergia perché, come Radiofreccia, fonde l’esperienza con la novità. Questo è un tema che ben si sposa con la nostra voglia di portare la radio libera di un tempo ai giorni nostri, unendo voci e visioni di disc jockey di esperienza a quelle di tanti under 30. Sempre nella piena libertà di espressione”.