Rambo torna al cinema, il quinto capitolo si chiama “Last Blood”

67

LOS ANGELES – 37 anni dopo il primo film, è uscito ieri il quinto capitolo di “Rambo”, intitolato “Last Blood”, per la regia di Adrian Grunberg. Sylvester Stallone torna il guerriero già veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano.

Ora John Rambo, dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, tornato nel ranch di famiglia si è come pacificato anche se dentro di lui vive ancora un leone.
Ma la vita tranquilla da vivere nella prateria in Arizona dura davvero poco.

Qui passa le giornate con una famiglia da lui adottata composta da Maria Beltran (Adriana Barraza) e sua figlia Carmen Delgado (Paz Vega), la più adorabile delle fanciulle. Un giorno Carmen, disobbedendo a un suo divieto, si reca in Messico per incontrare il suo vero padre, un poco di buono, ma viene fatta prostituire e drogata.

Così John Rambo dovrà affrontare il proprio passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.