Raul Bova nuovo protagonista di “Don Matteo” ospite a Domenica In

34

Mara Venier 2020

Nella puntata del 24 aprile si racconterà e anticipererà alcune curiosità sul personaggio della fiction Rai

ROMA – In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 24 aprile, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentaduesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

Raoul Bova sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, per poi dare alcune anticipazioni sul suo nuovo personaggio Don Massimo che da giovedì prossimo vedremo nella serie di successo di Rai1 ‘Don Matteo’ dopo l’uscita di scena di giovedì scorso del celebre e amato Terence Hill. Tommaso Paradiso torna da Zia Mara per presentare il suo primo film da regista dal titolo ‘Sulle Nuvole’, con lui anche gli attori Marco Bocci e Barbara Ronchi. Paolo Ruffini sarà in studio accompagnato da tre giovani attori dello spettacolo teatrale ‘Up & Down’ in tour nei teatri di tutta Italia.

Ancora spazio al mondo del cinema con gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano che interverranno per presentare il film ‘La cena perfetta’ per la regia di Davide Minnella. Il Prof. Massimo Galli noto infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano, sarà in studio per presentare il libro ‘Gallipedia’ nel quale si racconta parlando delle sue esperienze nella vita privata e della sua grande passione per la ricerca scientifica. Con il noto Chef Gennaro Esposito si parlerà di cucina e di piatti della grande tradizione gastronomica napoletana e non solo. Ci sarà anche spazio per la musica con il gradito ritorno di Mirko Casadei e della sua orchestra.