Referendum ed elezioni amministrative 2022 in diretta su Mediaset

67

voto di giugno speciale tg4

Per le votazioni del 12 giugno le reti Mediset hanno realizzato una programmazione per informare sul risultato del voto

Questo il programma messo a punto da Mediaset per informare gli elettori sul risultato del voto dei 5 quesiti referendari e per il rinnovo degli organi elettivi in 971 comuni del 12 giugno.

La staffetta informativa di Mediaset prevede i seguenti appuntamenti su Retequattro:

Domenica 12 giugno, in prima serata, nel corso dell’appuntamento con “Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi seguirà lo spoglio delle schede relative ai referendum giustizia.

Lunedì 13 giugno, dalle ore 13.55 alle ore 18.55 andrà in onda “Speciale Tg4: il voto di giugno” condotto da Giuseppe Brindisi, per seguire lo spoglio delle elezioni amministrative, con le proiezioni del voto di Tecnè.

Collegamenti con il Viminale, con le sedi dei partiti Lega, Partito Democratico e Fratelli d’Italia, con i comitati elettorali dei vari candidati e con le principali città chiamate alle urne: Genova, Palermo, Padova, Parma, Piacenza, Taranto, Veronica, L’Aquila, Catanzaro, Monza, Alessandria e Pistoia.

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso dello speciale per analizzare i dati dello spoglio: Michele Gubitosa, Walter Verini, Giuseppe Rossodivita, Luciano Fontana, Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Piero Sansonetti, Marco Romani, Luca Ubaldeschi, Agnese Pini, Davide Vecchi, Claudio Cerasa e Gianfranco Pasquino.

Dalle ore 21.15, appuntamento con Nicola Porro e “Quarta Repubblica”, per un commento dei risultati.

Oltre al notiziario web e mobile costantemente aggiornato sul sito e sull’app, Tgcom24 produce e fornisce per le giornate di lunedì 13 giugno gli sviluppi delle votazioni fino ai risultati definitivi.

Notizie e aggiornamenti saranno presenti anche nelle principali edizioni del Tg5 e di Studio Aperto.