Categorie: Attualità

Relazione annuale sulla politica dell’informazione per la sicurezza, presentazione con Fontana

ROMA – Mercoledì 4 marzo, a partire dalle ore 9.30, presso l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati si svolgerà la presentazione della Relazione annuale sulla politica dell’informazione per la sicurezza. Si prevede nell’occasione il saluto del Presidente della Camera, Lorenzo Fontana.

Illustra il direttore generale del Dis, Vittorio Rizzi. Interviene inoltre il Presidente del Copasir, Lorenzo Guerini. Conclusioni affidate al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio – Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, Alfredo Mantovano. L’appuntamento, come informa una breve nota dell’ufficio stampa di Montecitorio, viene trasmesso in diretta webtv.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube