Ricette analcoliche e cura anti-sbornia, consigli per l’idratazione a Natale

22

pomegranate cosmo

Il leader austriaco dell’idratazione ha aperto la strada a una nuova tendenza con i drink natalizi analcolici per tutta la famiglia

MILANO – Dire addio alle bibite zuccherate per dare il benvenuto a stuzzicanti cocktail analcolici. Durante le festività natalizie, è possibile portare in tavola le deliziose ricette mocktail. Non solo sono analcoliche e salutari, ma sono anche festose e colorate. I mocktail sono perfetti per ogni occasione, non solo per la cena di Natale: sia che tu stia organizzando un brunch o semplicemente invitando gli amici per una riunione serale, puoi essere certo che tutti potranno godersi lo stesso drink senza preoccuparsi di chi beve alcolici o meno. Si legge nella nota di waterdrop®:

“Il 2023 è dietro l’angolo, molte persone stanno affrontando Dry January, una sfida di un mese per astenersi dal bere alcolici. In alternativa ai tradizionali cocktail e cocktail analcolici, i cocktail analcolici waterdrop offrono un modo delizioso per le persone di rimanere idratate durante questo periodo secco. Con ricette uniche e facili che mettono in mostra il microdrink LOVE come il Pomegranate Cosmo o anche il microtea Golden Assam con il gustoso Lavender Iced Milk Tea, queste bevande aggiungeranno sapore ad ogni occasione pur essendo salutari. È essenziale che tutti rimangano idratati durante tutto l’anno, non solo durante il Dry January! I cocktail analcolici waterdrop® sono un ottimo modo per assumere la tua assunzione giornaliera di acqua mentre ti godi anche qualcosa di speciale e gustoso. Quindi vai avanti: prenditi cura di te stesso (e della tua famiglia) durante le festività natalizie con Mocktail waterdrop!

Scegliendo waterdrop® lavori sul tuo benessere ma aiuti anche l’ambiente. L’azienda si impegna a ridurre i rifiuti di plastica e ha creato bottiglie e accessori riutilizzabili che possono essere utilizzati più e più volte. Quindi non solo otterrai bevande deliziose, ma farai anche la tua parte per contribuire a ridurre il consumo di plastica nei nostri oceani. Buone vacanze!

E per chi festeggerà senza troppa moderazione: scopri Microlyte, il tuo cubetto magico anti-sbornia. Questa nuova rivoluzionaria bevanda elettrolitica a forma di cubo ti aiuterà a riprenderti rapidamente dopo una serata fuori e renderà i postumi di una sbornia un ricordo del passato.

La disidratazione è un fattore importante dei sintomi della sbornia. Il consumo di alcol provoca disidratazione aumentando la produzione di urina e compromettendo la capacità del corpo di trattenere i liquidi, portando a mal di testa, affaticamento, nausea e altri sintomi comuni dei postumi di una sbornia. Bere molta acqua prima, durante e dopo aver assunto alcolici può aiutare a prevenire la disidratazione e ridurre la gravità dei postumi di una sbornia. Microlyte contiene estratti naturali di frutta e piante che sono ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti essenziali per il processo di recupero e reidratazione del tuo corpo. Include anche una miscela di elettroliti composta da sodio, potassio, magnesio e calcio per reintegrare i livelli esauriti nel sistema dopo aver bevuto alcolici. Ed è tutto comodamente confezionato in un piccolo cubo che può essere portato ovunque con te! Sappiamo quanto sia importante per le persone rimanere idratate durante le lunghe serate o dopo aver bevuto troppo. Ecco perché abbiamo creato Microlyte, per essere il modo migliore e più conveniente per reidratarsi senza dover portare con sé pesanti bottiglie d’acqua o bevande sportive. Inoltre, ha un ottimo sapore! Quindi la prossima volta che sei in giro, non dimenticare i tuoi cubi Microlyte! È il modo perfetto per mantenere i tuoi livelli di idratazione mentre ti diverti con moderazione”.