Roma: multe per violazioni delle norme anti Covid, Raggi ringrazia la Polizia Locale

79

Virginia RaggiROMA – “Il prezioso lavoro della nostra Polizia Locale sul territorio, per la tutela della salute dei cittadini, va avanti anche durante questo weekend. Sono state oltre 80 le sanzioni per la violazione delle disposizioni anti-contagio, in particolare per mancato uso delle mascherine o rispetto della distanza interpersonale, e per gli spostamenti senza valido motivo dopo le ore 22”. Così, sulla sua pagina Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi (foto).

“Nei luoghi della movida – spiega Raggi – le pattuglie della Polizia Locale sono dovute intervenire per evitare assembramenti durante le ore serali, a Trastevere, Parioli, Piazza Bologna e San Lorenzo. Nel centro storico una struttura ricettiva di Bed & Breakfast è stata multata per aver somministrato irregolarmente una cena a un gruppo di persone. Sono stati controllati tra venerdì e sabato notte più di 100 veicoli e oltre 300 mini market, con una ventina di illeciti riscontrati per la vendita irregolare di alcolici dopo l’orario consentito”.

Raggi conclude ringraziando “ancora una volta gli agenti della Polizia Locale per l’importante lavoro quotidiano che svolgono sul territorio”.