Roma, Raggi: “Stiamo restituendo ai cittadini servizi per troppo tempo bloccati a causa dell’inerzia delle precedenti amministrazioni”

82

ROMA – “Continua a pieno ritmo il nostro lavoro per riportare le periferie al centro della città. Oggi abbiamo inaugurato l’asilo nido di via Aquilanti, nel Municipio XII. La struttura era pronta dal 2015, ma non era mai entrata in attività a causa di alcuni intoppi burocratici. Grazie a un intenso lavoro di squadra, l’abbiamo consegnata a famiglie e bimbi in tempo per l’inizio di questo anno educativo”. Lo dice il sindaco di Roma, Virginia Raggi (M5S).

Stiamo restituendo ai cittadini servizi per troppo tempo bloccati a causa dell’inerzia delle precedenti amministrazioni. Ci sono troppe strutture pronte, ma chiuse: ciò è inaccettabile e stiamo, passo dopo passo, invertendo la rotta – aggiunge il primo cittadino della Capitale – È una gioia vedere oggi bimbi e famiglie usufruire di una struttura moderna, accogliente ed energeticamente all’avanguardia, grazie a un impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Oggi lo abbiamo dimostrato: la lentezza della burocrazia può essere superata con un lavoro oculato e funzionale al servizio dei cittadini”.