Rtl 102.5 media partner del ‘Water Music Festival’

81

MILANO – A partire dal 30 luglio, RTL 102.5 sarà media partner del ‘Water Music Festival’, che si terrà nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. Il programma prevede un mese di concerti e spettacoli nello splendido scenario dei laghi di montagna, tra i quali spiccano le favole proiettate su schermi d’acqua.

Molte le iniziative in calendario, che prenderanno vita in alcuni dei luoghi più belli e scenografici del territorio. RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, seguirà gli appuntamenti del ‘Water Music Festival’ grazie alla copertura giornalistica della redazione di RTL 102.5 e attraverso tutti i suoi canali social.

A partire dal 16 luglio alcuni fortunati ascoltatori hanno l’incredibile occasione di vivere dal vivo la magia del Water Music Festival e di assistere a uno dei tanti spettacoli in calendario, la proiezione della favola ‘Il mistero dell’acqua perduta’, che andrà in scena sul lago di Valbione. Sono stati alcuni degli speaker di RTL 102.5 a prestare la propria voce per interpretare i personaggi della fiaba. Tutte le info per partecipare e vincere sono sul sito rtl.it.