San Valentino in sala, due idee regalo The Space Cinema

30

the space cinema logo

Il circuito in occasione della festa degli innamorati propone a tutti gli appassionati delle idee regalo speciali da condividere con le persone amate: The Space Card e Your Private The Space

ROMA – Con l’arrivo della festa più romantica dell’anno, The Space Cinema corre in aiuto degli innamorati proponendo delle idee regalo speciali pensate per tutte le coppie che vogliono vivere una serata magica all’insegna delle grandi storie cinematografiche.

Uno dei doni ideali per San Valentino realizzati dal circuito per tutte le coppie che amano il grande cinema è la The Space Card: la tessera ricaricabile targata The Space Cinema, acquistabile online e in tutti i multisala del circuito, che consente di acquistare a prezzi vantaggiosi biglietti di ingresso alle proiezioni e menù al bar. La card è disponibile in due versioni: 5 ingressi a soli 30 euro oppure 10 ingressi a 55 euro a seconda dei cinema di riferimento ed è valida tutti i giorni e per tutti i film in programmazione, compresi quelli in 3D ed eventi Extra.

Ma non è tutto: The Space Cinema, grazie all’ampiezza e alla versatilità dei suoi spazi, offre anche l’opportunità di organizzare una serata da sogno riservando un’intera sala per una proiezione privata. Il Your Private The Space è il regalo ideale per tutti gli innamorati che vogliono passare un momento unico, intimo e all’insegna del romanticismo con il proprio partner. Riservando una sala sarà possibile vedere tutti i titoli presenti attualmente nella programmazione o sceglierne uno all’interno del catalogo The Space Cinema tra film cult, d’animazione, grandi classici e commedie romantiche.

È possibile acquistare le idee regalo per San Valentino targate The Space Cinema andando nelle sezioni dedicate del sito: per assicurarsi la The Space Card basta visitare l’apposita pagina al link https://www.thespacecinema.it/card-e-promo/the-space-card-digitale; mentre per riservare il Your Private The Space basta visitare la pagina dedicata al link: https://www.thespacecinema.it/area-aziende/eventi-e-proiezioni/proiezioni-private e scrivere una email all’indirizzo eventi@thespacecinema.it per richiedere maggiori informazioni.