Musica

Sanremo 2025, Brancale: “È stata una settimana magica”

SANREMO – “Grazie di cuore del vostro sostegno. È stata una settimana magica. Ho cantato la passione e la leggerezza, ho portato me stesssa sul palco sempre, ho conosciuto e abbracciato tanta gente. Ho festeggiato 10 anni di musica ritornando sul palco dell’Ariston, ho condiviso la cover del mio cuore con Ale. Questa è la mia vittoria. Fai della tua vita un capolavoro”.

Con questo post, pubblicato sulla sua pagina Facebook, Serena Brancale ringrazia tutti a conclusione della sua seconda esperienza al festival di Sanremo dopo quella del 2015.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube