Politica

Regionali Sardegna, oltre metà scrutinio: Truzzu al 45,7%, Todde al 45%

CAGLIARI – Si riduce a meno di un punto la distanza tra il candidato del centrodestra Paolo Truzzu e la candidata del centrosinistra Alessandra Todde per la guida della regione Sardegna: quando lo spoglio ufficiale ha superato la metà delle sezioni scrutinate (1.002 su 1.844) Truzzu è al 45,7% mentre Todde a 45%.

Renato Soru raccoglie l’8,4% dei voti, mentre Lucia Chessa l’1%. Intanto, sia la segretaria del Pd Elly Schlein che il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte sono in volo verso Cagliari per assistere alle fasi finali dello spoglio.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube