Attualità

In una settimana 100 magazine parlano di lei: il fenomeno Erika Piras

ROMA – La stampa l’ha appena conosciuta, ma già l’ha commentata e definita in molteplici modi da “la cantante con il violino” a “modello comportamentale per i giovani” a “l’erede di Laura Pausini” a “la nuova stella della musica italiana”.

Lei è Erika Piras, 16 anni, giovanissima cantante e musicista che a distanza di 1 sola settimana dall’uscita del suo singolo “Aria” (già al 49° posto della classifica dei più suonati, 12° degli emergenti e più alta new entry della settimana) ha destato interesse e curiosità tali da aver generato la pubblicazione di oltre 100 articoli, tra interviste, news e recensioni.

Una polistrumentista di talento che si dedica per 8 ore al giorno allo studio della musica (suona il violino da quando aveva 5 anni oltre a pianoforte e chitarra). Un personaggio unico anche per come si presenta alle sue esibizioni: “la cantante con il violino” che non nasconde di avere l’ambizione di solcare un giorno il Palco dell’Ariston, dopo esserci quasi riuscita quest’anno giungendo alla finale di Area Sanremo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube