Seven Day Ibiza Take Over in Croatia: ecco la line up completa

29

Seven Day Ibiza Take Over in CroatiaSi completa in maniera definitiva la line up completa del Seven Day Ibiza Take Over, festival di sette giorni a cura dell’Amnesia di Ibiza. Michael Bibi, Prunk and Chris Stussy e Vintage Culture si aggiungono ai già annunciati pesi massimi della house e della techno Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Patrick Topping, Richy Ahmed, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Cinthie e tanti altri ancora.

Nomi assoluti che suoneranno durante i sette giorni della fiesta in programma da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre nella spiaggia di Zrce, sull’isola di Pag, in Croazia.

Seven Day Ibiza Take Over inizia con Pyramid e Adam Beyer, Mar-T, Moby e Dea Tosh (lunedì 30 agosto) e prosegue con Do Not Sleep e Patrick Topping, Cinthie, Jamie Roy e Aldo Morro (martedì 31), BSH con Michael Bibi, Seb Zito, Luca Donzelli e Pablo Panda; (mercoledì 1 settembre). Pyramid torna giovedì 2 con Richy Ahmed, Marco Faraone, Caal e Full Ferry; venerdì 3 Amnesia Presents Claptone, Vintage Culture, Pablo Panda b2b Yakka e Tom Bug. Sabato 4 Amnesia Closing Party con Kölsch, Mathame, Andrew Meller, DJ Organic b2b Mony; domenica 5 Afterparty con Ibiza Underground Movement.

In allegato il comunicato dettagliato, la grafica di Seven Day Ibiza Take Over e due foto di precedenti edizioni. Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata e a presto.