Sì Sposaitalia Collezioni 2021 a Milano: ecco le date

si sposaitalia collezioni 2021

MILANO – Sì Sposaitalia Collezioni, l’evento dedicato alle tendenze del segmento bridal che riunisce a Milano i più importanti brand d’Italia e del panorama internazionale, è stato posticipato al 2021. La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi dal 24 al 27 settembre 2020 nel quartiere espositivo di fieramilanocity.

La decisione è stata presa in sinergia con tutta la filiera di riferimento del segmento bridal che in questi anni ha contribuito al successo della manifestazione, rendendola appuntamento privilegiato nel panorama internazionale delle fiere dedicate al settore.

L’edizione 2021 di Sì Sposaitalia Collezioni si svolgerà dal 9 al 12 aprile sempre a fieramilanocity. La manifestazione usufruirà fin da subito di una serie di servizi digitali innovativi messi a disposizione di buyer, espositori e visitatori per sostenere, in modo ancora più strutturato il comparto bridal. L’obiettivo è mettere sempre più al centro la customer experience e creare nuove opportunità di business per l’intera community del settore bridal, unendo momenti di incontro in fiera a contenuti e nuove opportunità digitali.