Una soluzione per la purificazione d’aria da Sharp: ecco quale

72

purificatore sharp

MILANO – Sharp, azienda tecnologica leader a livello mondiale, presenta il nuovo purificatore UA-PE30E-WB, che entra a far parte della sua gamma di prodotti Ultimate Air. La new entry si distingue per il suo design compatto, le prestazioni di purificazione efficienti e il funzionamento semplice ed estremamente silenzioso, a un prezzo di mercato competitivo.

In questo periodo, contrassegnato dallo smart working e dalla didattica a distanza, passiamo la maggior parte del nostro tempo in casa. Il purificatore d’aria Sharp UA-PE30E-WB è perfetto per accompagnare gli utenti nella vita di tutti i giorni, in quanto assicura aria pulita e salubre nell’ambiente domestico. Grazie a un filtro a due stadi, composto da un pre-filtro e da un filtro HEPA, il purificatore è in grado di eliminare sino al 99.97 percento delle particelle di sporco (sino a 0.3 µm) inclusi fumo, peli di animali, particelle disperse nell’aria e smog. Con un flusso d’aria di 60-180 m3 all’ora, Sharp UA-PE30E-WB purifica in modo efficace e silenzioso stanze di dimensioni sino a 21 m2. Questo modello ha inoltre ricevuto la certificazione “Verified Air Flow” dall’ente nazionale no-profit Allergy UK, che ne conferma l’efficacia nella lotta contro gli allergeni.

Grazie al suo design compatto e alla sua leggerezza, il purificatore può essere facilmente trasportato con una sola mano da una stanza della casa all’altra. Quattro diverse modalità di utilizzo consentono agli utenti di adattarne le performance nella pulizia in base alle esigenze.

Sharp UA-PE30E-WB ha particolarmente convinto per la modalità “sleep”: il suo volume estremamente basso ne fa uno dei dispositivi più silenziosi della sua classe sul mercato. Il purificatore può essere facilmente posizionato nella camera da letto, nella stanza dei bambini e in ufficio. Il funzionamento semplice e intuitivo assicura un maggior comfort nell’utilizzo. Il display dedicato alla manutenzione del filtro, inoltre, informa l’utente non appena rileva la necessità di effettuare una pulizia.

Di questi tempi, la possibilità di respirare aria fresca e priva di sostanze nocive ha un valore inestimabile. Grazie a oltre 20 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie innovative, Sharp è diventata uno dei principali produttori di purificatori d’aria. L’azienda ha già ricevuto oltre 30 certificati e molteplici riconoscimenti dai principali enti di ricerca e istituti di tutto il mondo per la sua tecnologia brevettata Plasmacluster Ion Technology, utilizzata già nei purificatori d’aria della serie UA-HG e UA-HD. Sharp lavora costantemente a soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.sharpconsumer.it

Prezzi e disponibilità

Il purificatore d’aria Sharp UA-PE30E-WB sarà disponibile a partire da marzo 2021 a un prezzo di vendita raccomandato di 139,00€