Musica

“Soy Dichosa”, la nuova canzone di Izis La Enfermera de la Salsa

La cantante, produttrice, cantautrice e infermiera di professione Izis “La Enfermera de la Salsa” presenta il suo recente numero intitolato “Soy Dichosa“. Una composizione del maestro Miguel Angel Barcasnegras “Meñique” che si è ispirata al rapporto di Izis con suo marito per sviluppare questa canzone.

Di conseguenza, il Maestro Meñique è stato molto coinvolto negli arrangiamenti e nel suono della canzone per ottenere un prodotto eccellente per il divertimento del pubblico di salsa. La registrazione è stata effettuata negli Stati Uniti e in Venezuela sotto la produzione musicale e l’arrangiamento del produttore venezuelano Dovelin Primera. In tal modo, Izis mostra tutto il suo talento nell’interpretare questo numero e con soddisfazione ha commentato quanto segue: “Sono molto onorata di registrare una composizione del Maestro Meñique. Stavamo condividendo un evento negli Stati Uniti e durante il suo soggiorno è stato ispirato a scrivere questa canzone per me, basata sul rapporto matrimoniale che ho avuto con mio marito per anni”. – Izis l’infermiera di salsa.

Questo nuovo singolo, infatti, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: singoloVideoclip

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube