Speciale Ballando con le Stelle a Domenica In del 22 novembre

151

Mara Venier 2020

Nella puntata del 22 novembre, undicesima della stagione ospiti Elena Sofia Ricci, Fabrizio Moro, Ugo Tognazzi e Bruno Vespa per lo speciale Covid-19

L’undicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 22 novembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato alla finalissima di Ballando con le stelle, in collegamento i cinque giudici del programma: il Presidente della Giuria Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Presente anche il vincitore o la vincitrice della 15^ edizione di Ballando con le stelle ed alcuni protagonisti di questa edizione come Alessandra Mussolini, Costantino Della Gherardesca ed altri che si collegheranno a sorpresa nel corso della diretta.

L’attrice Elena Sofia Ricci, sarà in studio per presentare la nuova fiction di Rai1 dal titolo Rita Levi Montalcini; Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi saranno in collegamento per ricordare il loro papà Ugo Tognazzi al quale hanno dedicato un bellissimo libro dal titolo UGO: la vita, gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio edito da Rai Libri.

Per la musica, interverrà in studio il cantautore Fabrizio Moro che ha appena pubblicato un nuovo album dal titolo Canzoni d’Amore Nascoste e con la sua chitarra si esibirà in un medley dei suoi successi.

Lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, vedrà ospiti il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo e autore del libro Una lezione da non dimenticare si collegherà da Genova per fare il punto sulla situazione in Italia in merito ai contagi da Coronavirus, in studio anche il giornalista Bruno Vespa.

La regia è di Flavia Unfer.