Steve Hackett e Ray Thomas nel nuovo album dei Syndone

ROMA – Il nuovo album dei Syndone, intitolato ‘Eros e Thanatos’, vedrà la luce alla fine di marzo e sarà pubblicato da AltrOck.

Si tratterà ancora una volta di un concept album, ispirato al Cantico dei Cantici e alla traduzione di Guido Ceronetti, e vedrà la partecipazione di due straordinari special guest: Steve Hackett, leggendaria chitarra dei Genesis, e Ray Thomas, flauto e voce dei Moody Blues, già ospite in ‘La Bella è La Bestia’, il disco dei Syndone pubblicato nel 2012.

La band torinese presenterà dal vivo il nuovo lavoro sabato 9 aprile alla Casa di Alex (Milano) e già da ora è stata confermata la partecipazione al Veruno Prog Festival il prossimo 4 settembre. In primavera ed estate ci saranno anche altre nuove date che presto verranno comunicate.

Nel frattempo, segnaliamo che lunedì 29 febbraio i Syndone saranno ospiti a Linea Rock – Radio Lombardia (ore 20) e a From Genesis To Revelation – Radio Popolare (ore 23), dove sarà possibile ascoltare anche qualche anteprima.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube