Summerfield 2017 dal 7 al 10 settembre: annunciato il cast di quest’anno

150

Summerfield 2017Summerfield 2017: annunciato il cast di quest’anno che animerà le quattro serate, dal 7 al 10 settembre, presso l’area feste di Cassano Magnagom (Varese)

Anche questo settembre si svolgerà il Summerfield edizione 2017. L’evento avrà luogo presso Cassano Magnago (VA), dal 7 al 10 settembre. La location è sempre l’area feste di Cassano Magnago, in via Primo Maggio.

Il Programma:

Si inizia giovedì 7 settembre con il progetto audio visivo di Pop X, vera e propria rivelazione di quest’anno. Si continua il giorno seguente con il dj set degli australiani Pendulum, band drum’n’bass. Sabato 9 è il momento di Gabry Ponte, il producer e dj che ha fatto la storia della dance italiana. La serata conclusiva vede sul palco i Sud Sound System, la band raggamuffin pugliese, considerata pioniere del genere, capace di mescolare i ritmi reggae e dancehall con il dialetto e le ballate salentine.

Oltre ai concerti dei tanti artisti presenti ci sarà la Street Food Parade, un festival nel festival dove provare il meglio del cibo di strada dall’Italia e dal mondo. Saranno presenti anche un’area relax con amache, divani e sdraio, oltre a un’area espositori di hobbisti ed artigiani e un bar con tante proposte, dai cocktail alla birra artigianale.

Silent Disco:

Tutte le sere dopo i concerti, dal tramonto fino all’alba, 3 DJ trasmettono 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui sintonizzarsi con speciali cuffie wireless per dare vita alla più silenziosa rivoluzione danzante.

Prevendite:

Mailticket: www.mailticket.it/rassegna-custom/79/summerfield-music-festival-2017

Come raggiungere l’evento:

Tensostruttura Area Feste, Via Primo Maggio, Cassano Magnago (VA). In auto:Autostrada A8 (MI – VA), uscita Cassano Magnago. Da Milano (20 min). Legnano (10 min). Busto Arsizio (5 min). Gallarate (5 min). Varese (10 min).