“Superbonus” e “Ladri di ville” tra i temi di “Fuori dal coro”

63

mario giordano fuori dal coro

Nella puntata del 21 febbraio in onda su Retequattro si parlerà anche della diatriba Italia-UE su auto green e prodotti alimentari

Martedì 21 febbraio, nuovo appuntamento con “Fuori dal coro” – in onda in prima serata su Retequattro – condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, il “Superbonus” dopo la decisione del Governo di rivedere la norma e le relative polemiche che ne sono seguite, con gli italiani che si ritrovano a dover affrontare numerose spese impreviste e con le abitazioni che sono ridotte a veri e propri cantieri a cielo aperto.

Nel corso della serata, un focus sul cavallo di battaglia della trasmissione, i “Ladri di case”, tra abusivi e inquilini che non pagano l’affitto e gravano sulle spalle dei proprietari.

Inoltre, un’inchiesta sui centri sociali che occupano edifici pubblici e che non pagano bollette. Dopo i numerosi casi di rapine in ville, un approfondimento sulla sicurezza in Italia con le parole delle vittime e con un reportage esclusivo sulla vita dorata di questi malviventi.

Infine, si affronterà la partita in corso tra Italia e Ue, con le nuove regole imposte dall’Europa in tema di auto elettriche e agricoltura che favoriscono il mercato asiatico.