Il Teatro Carlo Felice trasmetterà live il Concerto di Pasqua

76

teatro carlo felice

Il concerto si terrà nella Cattedrale di Genova il 12 aprile: sarà trasmesso in diretta sulle pagine social del Teatro Carlo Felice

GENOVA – Anche il Teatro Carlo Felice, insieme ai canali social della Diocesi, della Regione Liguria e alle emittenti locali, contribuirà alla diffusione del concerto intitolato “Resurrezione. Voci dalla Cattedrale di Genova”, che, su iniziativa delle Regione Liguria e grazie alla concessione del cardinale Arcivescovo Angelo Bagnasco e del Capitolo dei Canonici, si terrà domenica 12 aprile, in occasione della Santa Pasqua, nella Cattedrale di S. Lorenzo di Genova a partire dalle ore 12:30.

Il Sovrintendente Claudio Orazi, con tutte le maestranze del Teatro Carlo Felice, sostiene con calore l’iniziativa mettendo a disposizione le pagine social del Teatro (www.facebook.com/TeatroCarloFelice e www.facebook.com/StreamingTeatroCarloFelice) per darne la massima diffusione, abbraccia virtualmente gli artisti coinvolti (Francesco Meli, Serena Gamberoni, Elena Belfiore, Matteo Lippi, Iván Ayón Rivas e Maria Letizia Poltini), e ringrazia le istituzioni liguri e l’Arcidiocesi per questa opportunità di condivisione spirituale e musicale.