Tekla live il 2 febbraio alla Feltrinelli Red di Milano

155

È online il video del singolo “Via” che vede protagonista il ballerino Marco “Kira” Cristoferi

Tekla_ Francesco Bataglia

MILANO – Giovedì 2 febbraio, la cantautrice bolognese Tekla si esibirà dal vivo in acustico a Milano presso la Feltrinelli Red, Piazza Gae Aulenti, ingresso gratuito con inizio alle ore 19.30, nell’ambito della rassegna Unplugred.

È inoltre online il video di “Via” (Fonoprint/Artist First), il nuovo singolo dell’artista. Protagonista (oltre che autore delle coreografie) del video insieme a Tekla è il ballerino e acrobata romagnolo Marco “Kira” Cristoferi, recente finalista di Italia’s Got Talent e collaboratore del Cirque du Soleil. Il video è prodotto da Fonoprint e realizzato dal team di urban film makers Plastik Dreamer con la regia di Shake.

“Attraverso il video del mio singolo ho cercato di rappresentare la ricerca del proprio equilibrio, della propria vocazionespiega TeklaUna corsa sul confine delle consapevolezze personali, con lo sguardo però ben indirizzato verso il domani. Sono una fanatica della comunicazione, vengo rapita e ammaliata da chi lo fa con occhi di passione, quella vera che fa piangere dalla gioia e ridere dal nervoso.

Per questa ragione Marco Kira, il ballerino presente nel video, non mi è rimasto indifferente. Dopo aver visto le sue performance non ho potuto non contattarlo, ed è così che ci siamo conosciuti. La sintonia è stata immediata: mi sono ritrovata in uno specchio senza riflesso, artisticamente parlando, abbiamo scoperto di avere un comune denominatore: imparare giocando, non limitandoci. Quest’aspetto ludico è ciò che contraddistingue il suo danzare, l’essere estremamente spontaneo, vero e puro”.