Politica

Toti, Lupi (Nm): “Sono convinto che gli arresti verranno revocati”

ROMA – “Credo che Toti abbia la forza, come ha detto, di difendersi e di spiegare le proprie ragioni e sono convinto che anche gli arresti, che qualche dubbio hanno sollevato anche nel ministro Nordio, potranno essere revocati”. Così il presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi (foto), a margine della presentazione dei candidati per le elezioni europee a Roma.

“Sono stupito e preoccupato, siamo di fronte ad interrogatori di garanzia e dopo due giorni dalla notizia, con grandi dubbi da parte di tutti, già diciamo che il governatore Toti sia colpevole, che si debba dimettersi, che in questi otto anni non abbia governato bene e che in sostanza sia un mostro assoluto”, ha aggiunto Lupi.

“Smettiamola. I finanziamenti di cui si parla non sono tangenti, ma finanziamenti leciti raccolti durante la campagna elettorale. Forse la riflessione che bisognerà fare, e che faranno i giudici, è se gli atti amministrativi sono legittimi o meno”, ha infine sottolineato l’ex ministro.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube